Skip to content Skip to footer
RIO YACHTS

Sport Coupe’ 44” riprende molti dettati del suo predecessore “Colorado 44”, modello di grandissimo successo. È lungo più di 14 metri ed è, in sintesi, un hard top sportivo, ricco e performante. Il pozzetto in teak è unico nel suo genere: è veramente ampio (mq 8) e “tutto piano”, unisce pozzetto e timoneria, per privilegiare il godimento degli spazi esterni e la convivialità con amici e ospiti.

Lunghezza14,11 mLarghezza4Portata persone12Posti letto6MotoreVolvo Penta IPS 650Potenza2×480 HP (2×353 Kw)Anno Costruzione2024Share

UN HARD TOP FUNZIONALE

“Sport Coupe’ 44” riprende molti dettati del suo predecessore “Colorado 44”, modello di grandissimo successo. È lungo più di 14 metri ed è, in sintesi, un hard top sportivo, ricco e performante. Il pozzetto in teak è unico nel suo genere: è veramente ampio (mq 8) e “tutto piano”, unisce pozzetto e timoneria, per privilegiare il godimento degli spazi esterni e la convivialità con amici e ospiti. Arredato con un grande divano, due tavoli, grande prendisole di poppa trasformabile, televisione a scomparsa ed una comoda cucina esterna dotata di lavello, vetroceramica, frigo e forno a microonde, è diviso da una porta a scomparsa che chiusa permette di godere al meglio dell’aria condizionata nelle giornate più calde, di chiudere con più sicurezza lo scafo o semplicemente di avere maggiore intimità in un aperitivo in banchina, ma aperta quasi scompare sulla destra creando uno spazio unico e senza divisioni.

La timoneria ha un soffitto scorrevole in cristallo, un finestrino laterale e lunghe vetrate laterali che permettono luce, aria e un’ottima visibilità. La plancetta di poppa è spaziosa con possibilità di movimentazione idraulica per l’alaggio e il varo del tender o della moto d’acqua.

MODERNO E SPAZIOSO

All’interno troviamo una zona divani personalizzabile (con possibilità di creare una lavanderia, una zona studio, una seconda cucina, etc…), tre cabine (6 posti letto) e due bagni. Il tutto illuminato da vetrate panoramiche a nastro a pelo d’acqua. La motorizzazione principale è in linea d’asse con motori Cummins QSB 6.7 che permettono velocità brillanti e consumi moderati. In alternativa è possibile anche la motorizzazione con Volvo Penta IPS 600.

PERSONALIZZAZIONE

RIO YACHTS offre agli armatori la possibilità di personalizzare la propria imbarcazione in modo unico ed esclusivo, così da adattare i propri modelli alle richieste, desideri ed allo stile della clientela: proprio come un vestito su misura, l’armatore viene affiancato da una sezione dell’azienda dedicata esclusivamente alle “custom edition” e guidato nella scelta di ogni dettaglio. Niente è lasciato al caso.